Albo Pretorio

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Archivio Determine 2025

282 atti trovati

Aff.187

Atto n. 52 del 25/02/2025

Impegno di spesa per il servizio di sostituzione della protezione di interfaccia dell'impianto fotovoltaico della scuola materna - asilo nido di Monclassico - Decisione a contrarre e affidamento diretto ex art. 50, comma 1, lett. b) del D.Lgs. n. 36/2023.

In affissione dal 25/02/2025 al 07/03/2025

Aff.185

Atto n. 29 del 24/02/2025

Determinazione del Trattamento di Fine Rapporto spettante al dipendente Chiampan Mirco - e rideterminazione del Trattamento di Fine Rapporto spettante al dipendente Boni Daniele – Liquidazione.

In affissione dal 25/02/2025 al 07/03/2025

Aff.184

Atto n. 28 del 24/02/2025

Rimborso spese di viaggio agli Amministratori Comunali -Liquidazione missioni saldo 2024 – e fino al 11 febbraio 2025

In affissione dal 25/02/2025 al 07/03/2025

Aff.183

Atto n. 27 del 24/02/2025

Adesione al Servizio Telemaco per accesso ai dati del Registro Imprese e del Registro Protesti offerti da InfoCamere – Anno 2025 - CIG B5B35AF65F.

In affissione dal 25/02/2025 al 07/03/2025

Aff.186

Atto n. 8 del 24/02/2025

affidamento manutenzione parchimetri Siemens istallati nella Frazione Folgarida, alla ditta Baldelli Valerio con sede in Via G. C. Vanini, 7 – 42124 Reggio Emilia - P. Iva 02510440353

In affissione dal 25/02/2025 al 07/03/2025

Aff.182

Atto n. 9 del 21/02/2025

Variazione compensativa del bilancio di previsione 2025-2026-2027 fra capitoli di spesa del medesimo macroaggregato all'interno dello stesso programma e della stessa missione, ai sensi dell'art. 175 comma 5 quater lettera a) del D.Lgs. n. 267/2000 e ss.mm..

In affissione dal 25/02/2025 al 07/03/2025

Aff.173

Atto n. 26 del 18/02/2025

Procedura di progressione verticale per esami, interamente riservata al personale di ruolo, per la copertura di n. 1 posto di collaboratore tecnico categoria C livello Evoluto presso il Servizio tecnico. Liquidazione gettoni alla commissione giudicatrice

In affissione dal 19/02/2025 al 01/03/2025

Aff.172

Atto n. 25 del 18/02/2025

Approvazione rendiconto finale delle spese sostenute a seguito della sottoscrizione degli accordi per la parte economica del triennio contrattuale 2022/2024 per il personale del comparto autonomie locali – area non dirigenziale e area della dirigenza e dei Segretari Comunali - sottoscritti in data 11 ottobre 2024: corresponsione degli arretrati stipendiali per gli anni 2022 e 2023. - personale a comando presso la Provincia Autonoma di Trento Vicenzi Lara.

In affissione dal 19/02/2025 al 01/03/2025

Aff.171

Atto n. 8 del 17/02/2025

Impegno di spesa per formazione e assistenza dipendenti Servizio Finanziario nell'uso dell'applicativo in sede di riaccertamento ordinario dei residui. Affidamento alla ditta G.I.S.CO. S.R.L. con sede in Pergine Valsugana (TN) con sede in Centro Commerciale Ponte Regio P.Iva 01883370221. (CIG B5AB2BB57E)

In affissione dal 19/02/2025 al 01/03/2025